Federico Nardelli
Federico Nardelli
Diplomato al Corso Triennale dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma, dal 2007 è titolare del Walden Photo Studio a Trento. Unitamente al percorso di studi, ha maturato la propria esperienza collaborando con diversi studi fotografici affermati nella sua regione e a Roma. Durante gli anni di permanenza nella capitale è stato assistente personale di Elisabetta Catalano, maestra della fotografia di ritratto in Italia.
Specializzato in fotografia di ritratto per famiglie e bambini , ritratto aziendale per profili corporate, editoriali e pubblicità.
fotografo de "il t "- quotidiano autonomo del trentino alto adige/sudtirol.
fotografo dell'universita' degli studi di trento.
Per la Soprintendenza per i beni culturali della Provincia Autonoma di Trento si occupa della rilevazione fotografica e catalogazione dei beni storico-artistici e di interesse culturale..
Realizza riproduzioni di opere d'arte e cataloghi per mostre..
tra i principali clienti: Università degli studi di Trento, Cantine Mezzacorona - Rotari, Cassa Centrale Banca, aLLITUDE S.P.A, ASSICURA BROKER, Fondazione Bruno Kessler, Provincia Autonoma di trento, Trentino Marketing, Graffiti Agency.